BANDO BARATTO AMMINISTRATIVO - ANNO 2016

Data di pubblicazione: Mercoledì 6 Luglio 2016

Il Comune di Bosco Chiesanuova ha pubblicato un bando per la realizzazione del c.d. baratto amministrativo.

Si tratta di una possibilità, per i cittadini che abbiano tributi comunali inevasi relativi ad annualità arretrate già oggetto di provvedimento di accertamento, avviso bonario o in sede di riscossione coattiva, di sanare la propria situazione debitoria svolgendo attività sussidiarie rispetto a quelle già svolte direttamente dai dipendenti e collaboratori comunali, effettuando prestazioni alternative e sostitutive rispetto alle loro.

Chi intendesse avvalersi di questa possibilità, può farlo compilando il modulo di richiesta relativo - disponibile su questo sito o ritirabile in comune presso l’ufficio protocollo aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o presso l’Ufficio Tributi aperto martedì e giovedì dalle 8.30 alle 11.30 - e consegnandolo in Municipio entro il 30 luglio 2016.

Per ogni ulteriore informazione di dettaglio è possibile scaricare il bando relativo!

Informazioni dirette possono essere richieste all'UFFICIO TRIBUTI aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 11.30 e all'UFFICIO SERVIZI SOCIALI aperto al pubblico il mercoledì e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Gli interventi che il contribuente potrà svolgere possono riguardare:

- la pulizia, la manutenzione, l'abbellimento di aree verdi, piazze, strade ovvero interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzati, e in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano, quali:

• manutenzione, sfalcio e pulizia delle aree verdi, parchi pubblici e aiuole;
  • sfalcio e pulizia dei cigli delle strade comunali, comprese mulattiere e sentieri;
  • pulizia delle strade, piazze, marciapiedi e altre pertinenze stradali di proprietà o di competenza comunale;
  • pulizia dei locali di proprietà comunale;
  • lavori di piccola manutenzione degli edifici comunali, con particolare riferimento ad edifici scolastici, centri civici, ecc.;
  • manutenzione delle aree giochi bambini, arredo urbano, ecc.;
  • lavori di supporto alla gestione di immobili e/o servizi di interesse pubblico con mansione sia di back-office che di front-office, quali:
  • lavori d’ufficio a supporto degli uffici comunali in affiancamento a dipendenti e collaboratori comunali presso le sedi e gli immobili municipali;
  • lavori di supporto a servizi di interesse comune quali biblioteca, museo, centri diurni e aggregativi, servizi socio-assistenziali e scolastici, portierato di edifici/servizi pubblici;
  • trasporti sociali.

© 2017 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti