DESTINAZIONE LESSINIA

Mar 20 Febbraio 2018
20:30 Sala Olimpica del Teatro Vittoria

Conferenza aperta al pubblico

Amministrazione pubblica, operatori economici e commerciali, associazioni del territorio si incontrano per analizzare nuovi modelli di marketing delle destinazioni turistiche e per confrontarsi sul futuro della turismo a Bosco Chiesanuova e in Lessinia, cercando di rispondere a queste domande:

Come si muovono i turisti di oggi?

Quali sono gli attrattori del futuro?

Come si acquista un prodotto/servizio turistico oggi?

Quali sono le esigenze di formazione avvertite dagli operatori di fronte alle sfide del mercato turistico?

Intervengono: Claudio Melotti  - Sindaco di Bosco Chiesanuova;

Marta Ugolini - Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nel Dipartimento di Economia Aziendale, Università degli Studi di Verona.

Modera: Alessandra Albarelli

Sono invitati: operatori economici e turistici, rappresentanti delle associazioni e tutti coloro che intendono dare il loro positivo apporto allo sviluppo del territorio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Iscrizione a questo link oppure inviando una mail a  info@comune.boscochiesanuova.net