Il Palaghiaccio

Tel. biglietteria 0457050698

ATTENZIONE!

A causa dell'emergenza Nuovo Coronavirus Covid-19 la pista su ghiaccio è

CHIUSA.

 

Info e aggiornamenti: pagina Facebook - sito internet

----------------------------------------------------------------------

Il Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova è collocato nel caratteristico centro storico del paese ed è facilmente raggiungibile da Verona che dista solo 30 chilometri facilmente percorribili grazie alla scorrevole e ampia strada provinciale dei Lessini.

Con la sua pista all’aperto offre a tutti l’opportunità di divertirsi e trascorrere qualche ora con i pattini ai piedi. E' una struttura perfettamente attrezzata con ampio noleggio pattini, capace di ospitare competizioni di hockey e spettacoli di pattinaggio artistico. Per riposarsi e rilassarsi è a disposizione un bar con terrazza sulla pista, aperto anche a chi non pattina.

I più appassionati possono cimentarsi nel pattinaggio artistico e nel hockey su ghiaccio con le lezioni di maestri qualificati previa prenotazione presso il servizio di biglietteria.

E’ aperto tutto l’anno, normalmente chiude da maggio fino a tutto luglio per le consuete manutenzioni annuali. Le condizioni climatiche estive possono influenzare la regolare riapertura della struttura pertanto si consiglia di controllare sempre gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata.

© 2020 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti

Privacy Policy