COME SI PRENOTA IL VACCINO ANTI COVID CON IL NUOVO PORTALE UNICO DELLA REGIONE VENETO

Data di pubblicazione: Giovedì 1 Aprile 2021

A partire dal 1 aprile è attivo il nuovo portale della Regione Veneto riservato alle prenotazioni per il vaccino anti-covid.

Link al video di presentazione

E' sufficiente cliccare qui e scegliere l'ULSS 9 Scaligera. E' necessario avere a portata di mano il codice fiscale, se si rientra ancora nelle categorie attivate è possibile selezionare la sede più vicina nelle giornate con gli orari disponibili. Se non si è inseriti negli elenchi è necessario pazientare perchè si sta lavorando per vaccinare tutti il prima possibile. QUI è possibile consultare il piano vaccinale della Regione Veneto per sapere quando inizierà la campagna di vaccinazione della categoria a cui si appartiene.

© 2021 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti