CORSI REGIONALI GRATUITI PER AZIENDE AGRICOLE

Data di pubblicazione: Martedì 19 Febbraio 2019

Grazie ai finanziamenti ottenuti della Regione del Veneto in collaborazione con il GAL Baldo Lessinia, CIPAT Veneto comunica la prossima realizzazione di corsi formativi indirizzati alle aziende agricole della Lessinia che si svolgeranno a Velo Veronese nei mesi di marzo ed aprile di quest'anno a cui farà seguito una seconda parte su diverse tematiche che si svolgerà successivamente tra settembre e novembre.

L'iniziativa è il risultato di una proficua collaborazione avviata tra le aziende agricole e commerciali di Velo Veronese, lo IAT della Lessinia con sede in Bosco Chiesanuova ed il GAL Blado Lessinia per intraprendere un percorso formativo collettivo con l'auspicio di creare una rete tra aziende ed una prospettiva di crescita qualitativa territoriale.

Quanti interessati possono inviare le loro adesioni tramite mail come indicato nel foglio informativo qui allegato.

E' possibile chiedere l'iscrizione ad uno o più corsi, non ci sono vincoli salvo il numero chiuso a massimo 25 partecipanti.

© 2019 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti