DESTINAZIONE LESSINIA

Data di pubblicazione: Giovedì 24 Maggio 2018

Giovedì 31 maggio alle ore 20,45 presso la Sala Olimpica del Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova si terrà un incontro tra i Sindaci della Lessinia firmatari del Protocollo di intesa per il turismo in Lessinia e gli operatori economici del territorio per condividere informazioni, idee e progetti per il futuro.

Dopo il primo incontro organizzato dal Comune di Bosco Chiesanuova e da Assobosco è nata una collaborazione tra i Comuni di Cerro Veronese, Erbezzo, Grezzana, Roverè Veronese, San Mauro di Saline, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno e Velo Veronese per sviluppare progetti ed attività per il settore del turismo e del commercio.

La serata sarà l'occasione per aggiornare gli operatori sul percorso intrapreso e condividere un progetto da realizzare nel breve periodo che valorizzi eventi, percorsi e ed attività commerciali e turistiche.

INCONTRO APERTO A TUTTI

Qui è possibile iscriversi all'evento.