DESTINAZIONE LESSINIA INCONTRA LA REGIONE DEL VENETO

Data di pubblicazione: Sabato 2 Febbraio 2019

Mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 14,30 presso la sala Olimpica del teatro Vittori di Bosco Chiesanuova il Dr. Stefan Marchioro, Responsabile progetti territoriali e governance del turismo della Regione del Veneto presenterà ad operatori turistici ed amministrazioni locali il Piano Strategico del Turismo della Regione e le opportunità per la montagna veronse.

L'incontro è aperto ad operatori, associazioni e cittadini.

DESTINAZIONE LESSINIA - NUOVA DATA INCONTRO PUBBLICO SUL TURISMO: LUNEDI' 5 NOVEMBRE

Data di pubblicazione: Lunedì 5 Novembre 2018

Lunedì 5 novembre alle ore 20,30 presso la Sala Olimpica del Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova i Sindaci della Lessinia invitano gli operatori turistici e le associazioni ad un incontro pubblico sul turismo. Si parlerà di: Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di territorio e creazione rete Info Point; progetto "Destinazione Lessinia", nuove opportunità. Qui gli aggiornamenti di News Lessinia4U.

L'incontro era stato originariamente convocato lunedì 29 ottobre 2018 e rinviato causa condizioni meteo avverse.

DESTINAZIONE LESSINIA

Data di pubblicazione: Giovedì 24 Maggio 2018

Giovedì 31 maggio alle ore 20,45 presso la Sala Olimpica del Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova si terrà un incontro tra i Sindaci della Lessinia firmatari del Protocollo di intesa per il turismo in Lessinia e gli operatori economici del territorio per condividere informazioni, idee e progetti per il futuro.

Dopo il primo incontro organizzato dal Comune di Bosco Chiesanuova e da Assobosco è nata una collaborazione tra i Comuni di Cerro Veronese, Erbezzo, Grezzana, Roverè Veronese, San Mauro di Saline, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno e Velo Veronese per sviluppare progetti ed attività per il settore del turismo e del commercio.

La serata sarà l'occasione per aggiornare gli operatori sul percorso intrapreso e condividere un progetto da realizzare nel breve periodo che valorizzi eventi, percorsi e ed attività commerciali e turistiche.

INCONTRO APERTO A TUTTI

Qui è possibile iscriversi all'evento.

© 2019 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti