MARTEDI' 20 FEBBRAIO ORE 20,30: DESTINAZIONE LESSINIA, conferenza presso la Sala Olimpica del Teatro Vittoria

Data di pubblicazione: Sabato 17 Febbraio 2018

Tutti gli operatori economici, associazioni e cittadini interessati sono invitati alla  conferenza “DESTINAZIONE”  LESSINIA che si terrà martedì 20 febbraio 2018 alle ore 20,30 presso la Sala Olimpica del Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova.

Amministrazione pubblica, operatori economici e commerciali, associazioni del territorio si incontrerano per analizzare nuovi modelli di marketing delle destinazioni turistiche e per confrontarsi sul futuro della turismo a Bosco Chiesanuova e in Lessinia, cercando di rispondere a queste domande:

Come si muovono i turisti di oggi?

Quali sono gli attrattori del futuro?

Come si acquista un prodotto/servizio turistico oggi?

Quali sono le esigenze di formazione avvertite dagli operatori di fronte alle sfide del mercato turistico?

Interverranno: Claudio Melotti  - Sindaco di Bosco Chiesanuova;

Marta Ugolini - Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nel Dipartimento di Economia Aziendale, Università degli Studi di Verona.

Modera: Alessandra Albarelli

Sono invitati: operatori economici e turistici, rappresentanti delle associazioni e tutti coloro che intendono dare il loro positivo apporto allo sviluppo del territorio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Iscrizioni a questo link oppure inviando una mail a info@comune.boscochiesanuova.net

Qui è possibile scaricare la locandina dell'evento.