PROGETTO PERCORSI DI CITTADINANZA ATTIVA – RIA BOSCO CHIESANUOVA/REDDITO DI CITTADINANZA E LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ

Data di pubblicazione: Sabato 1 Agosto 2020

Si rende noto che sono aperti i termini per associazioni/enti del terzo settore per presentare la domanda di adesione in partenariato al progetto “Percorsi di cittadinanza attiva – RIA Bosco Chiesanuova/Reddito di cittadinanza e lavori di pubblica utilità” per la realizzazione della parte relativa a percorsi di sostegno e a progetti di accompagnamento. Tali iniziative sono rivolte a persone che, percependo un sostegno sociale al reddito, si impegnano a collaborare a progetti, attività ed iniziative nell’ambito del mondo del volontariato e, più in generale, di interesse per la collettività.

I destinatari dei percorsi di sostegno sono persone e famiglie residenti sul territorio del Comune di Bosco Chiesanuova che accedono ai Servizi Sociali a causa di una condizione di disagio economico e sociale.

Le associazioni interessate possono presentare il modulo di adesione, la dichiarazione sostitutiva (autocertificazione dei requisiti) e produrre copia dell'Atto costitutivo/Statuto aggiornato.

Modulo di adesione

Dichiarazione

© 2020 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti